|In vendita nella categoria:
RISPARMIA EUR 5 PER OGNI 2 OGGETTI CHE ACQUISTIVedi tutti gli oggetti e termini idonei
Ne hai uno da vendere?
Laletturaprovocacultura
(8624)
Registrato come venditore professionale

Kim tigrotto delle pantere nere presenta S. Pisu I cuccioli 29 Ed. Fabbri 1971

EUR 18,00
Condizione:
Buone condizioni
fondo di magazzino, mai letto, privo di disco, vedi foto
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Non lasciartelo sfuggire. 1 persona osserva questo oggetto.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Campobasso, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
    Diners Club

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Ulteriori informazioniGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:203212307130
Ultimo aggiornamento: 12 dic 2024 17:33:29 CETVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore. Vedi tutte le definizioni delle condizioniviene aperta una nuova finestra o scheda
Note del venditore
“fondo di magazzino, mai letto, privo di disco, vedi foto”
ISBN
Non applicabile

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione europea.
Informazioni su questo venditore

Laletturaprovocacultura

100% di Feedback positivi19 mila oggetti venduti

Su eBay dal dic 2006
In genere risponde entro 24 ore
Registrato come venditore professionale
Ciao spero che nella mia bancarella tu possa trovare tutto quello che da sempre hai voluto... e che non hai mai trovato o potuto comprare... grazie a tutti Giovanni da Campobasso.

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.9
Spese spedizione
4.9
Tempi di spedizione
4.9
Comunicazione
4.9

Feedback sul venditore (9.737)

Tutti i punteggi
Positivo
Neutro
Negativo
  • .***. (71)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Libro arrivato esattamente come descritto, in perfette condizioni. Ho avuto alcuni problemi logistici con il corriere, ma il venditore è stato estremamente disponibile ad aiutarmi, rispondendo velocemente ai messaggi e trovando una soluzione. Ottima comunicazione e serietà. Esperienza d'acquisto molto positiva, consiglio assolutamente questo venditore. Grazie!
  • m***0 (102)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Eccellente servizio, eccellente la comunicazione per aggiornamenti sulla stato della spedizione (presa a carico da un corriere affiliato alle Poste Italiane). Consegnato in tempi celeri, libro vecchissimo (del 1972) ma in ottimo stato, ben imballato. Venditore assolutamente da raccomandare.
  • n***i (2)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    A parte le poste, il venditore è bravo! Spedizione breve Imballaggio ottimo e coerente con la descrizione. Il valore è valido.