Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Michelangelo e la lettera misteriosa. . Valeria Conti. 2011. .
EUR 6,00
Condizione:
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Tarquinia (VT), Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:186149601771
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- ISBN
- 9788878741904
- MPN
- KEB4141-1I13C
- Autore
- Conti valeria
- Editore
- Lapis
Informazioni su questo prodotto
Informazioni sul prodotto
Firenze 1488. Chiesa di Santa Maria Novella. Tra intonaco e vernice, dalle impalcature arrivano risa e chiacchiere: sono le voci di Michelangelo Buonarroti, Francesco Granacci, Jacopo dell'Indaco, giovanissimi artisti pieni di sogni, alle prese con le loro prime esperienze, ignari del luminoso futuro che li attende... Nel frattempo la città è in fermento: Lorenzo dei Medici cerca allievi per una nuova scuola di scultura nel giardino di San Marco. Tutti gli artisti fiorentini vorrebbero lavorare al suo servizio e così ha inizio la corsa per essere il prescelto. Ma una lettera di raccomandazione al Magnifico, con su scritto un nome impensabile dà avvio al mistero, all'intrigo di palazzo. Età di lettura: da 9 anni.
Identificatori del prodotto
Isbn-10
8878741906
Isbn-13
9788878741904
eBay Product ID (ePID)
98883091
Caratteristiche principali del prodotto
Editore
Lapis
Autore
Conti valeria
Caratteristiche aggiuntive del prodotto
Disponibilità
In commercio
Anno di edizione
20110000
Dimensioni
Octavo edition (da 20A 28cm)
Numero di pagine
143
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 01832570566
Informazioni su questo venditore
BibliotecadiBabele.libri
100% di Feedback positivi•114 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (53.939)
- b***r (2498)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOttima transazione con un ottimo ebayer responsabile di un servizio altmente professionale, quanto alla chiarezza delle comunicazioni e alla congruità dell'imballaggio, alla puntualità della spedizione e alla perfetta corrispondenza della descrizione dell'oggetto con le sue condizioni materiali al momento della consegna.
- n***s (168)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoSono molto soddisfatto dell’acquisto. Il libro era conforme alla descrizione e la foto dettagliata ha aiutato a valutarne bene lo stato. L’imballaggio era accurato, proteggendo il libro e lasciandolo in condizioni ottimali. Anche la spedizione è stata perfetta, arrivata nei tempi previsti senza alcun problema. Un acquisto che rispecchia le aspettative in tutto e per tutto. Venditore serio e affidabile, sicuramente consigliato!L' anno della liberazione. riflessione biblica sull' Anno Santo. Giuseppe Barbag (N° 176699025062)
- t***a (260)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoIL LIBRO CHE HO RICEVUTO È ESATTAMENTE COME DESCRITTO DA BibliotecadiBabele.libri!!! IL PACCO POSTALE È STATO CONFEZIONATO CON MOLTA CURA, LE COMUNICAZIONI DEL VENDITORE CHIARE E FREQUENTI, L'ARTICOLO MI È STATO RECAPITATO NEI TEMPI PREVISTI!!! GRAZIE MILLE PER QUESTA PIACEVOLISSIMA TRANSAZIONE!!!