Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Un viaggio breve e altre storie. Le guerre, gli uomini , la memoria. Paolo Rossi
EUR 8,00
Condizione:
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Tarquinia (VT), Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:185818750848
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- ISBN
- 9788860304711
- MPN
- MIZ1177-O28E
- Autore
- Rossi paolo
- Editore
- Cortina raffaello
Informazioni su questo prodotto
Informazioni sul prodotto
Il fascismo e il tempestivo antifascismo postbellico di molti intellettuali; gli estremismi antioccidentali e apocalittici; la violenza e le guerre giuste e ingiuste; i pacifismi intransigenti e utopistici dell'ultimo quarto del Novecento. Uno storico della filosofia e della scienza - in questo che è il suo ultimo libro - volge lo sguardo all'Italia del Novecento. Ci parla di uomini che, come lui, hanno vissuto le tragedie e le speranze del "secolo breve" e delle idee che ne hanno nutrito le passioni e guidato le scelte. Ci aiuta a capire tutto questo anche con pagine autobiografiche asciutte e intense. A volte - non però in quelle pagine - i giudizi sono taglienti, le prese di posizione nette e polemiche. Ma sono giudizi, prese di posizione che sono tali perché rifiutano "la tentazione del tutto o niente", cieca dinanzi alle incertezze, alle contraddizioni, alla stessa imprevedibile generosità della natura umana.
Identificatori del prodotto
Isbn-10
8860304717
Isbn-13
9788860304711
eBay Product ID (ePID)
114272859
Caratteristiche principali del prodotto
Editore
Cortina raffaello
Autore
Rossi paolo
Caratteristiche aggiuntive del prodotto
Disponibilità
In commercio
Anno di edizione
20120000
Numerazione di collana
115
Dimensioni
Sextodecimo edition (da 15A 20cm)
Numero di pagine
189
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 01832570566
Informazioni su questo venditore
BibliotecadiBabele.libri
100% di Feedback positivi•114 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (53.998)
- b***r (2500)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOttima transazione con un ottimo ebayer responsabile di un servizio altmente professionale, quanto alla chiarezza delle comunicazioni e alla congruità dell'imballaggio, alla puntualità della spedizione e alla perfetta corrispondenza della descrizione dell'oggetto con le sue condizioni materiali al momento della consegna.
- n***s (168)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoSono molto soddisfatto dell’acquisto. Il libro era conforme alla descrizione e la foto dettagliata ha aiutato a valutarne bene lo stato. L’imballaggio era accurato, proteggendo il libro e lasciandolo in condizioni ottimali. Anche la spedizione è stata perfetta, arrivata nei tempi previsti senza alcun problema. Un acquisto che rispecchia le aspettative in tutto e per tutto. Venditore serio e affidabile, sicuramente consigliato!L' anno della liberazione. riflessione biblica sull' Anno Santo. Giuseppe Barbag (N° 176699025062)
- t***a (260)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoIL LIBRO CHE HO RICEVUTO È ESATTAMENTE COME DESCRITTO DA BibliotecadiBabele.libri!!! IL PACCO POSTALE È STATO CONFEZIONATO CON MOLTA CURA, LE COMUNICAZIONI DEL VENDITORE CHIARE E FREQUENTI, L'ARTICOLO MI È STATO RECAPITATO NEI TEMPI PREVISTI!!! GRAZIE MILLE PER QUESTA PIACEVOLISSIMA TRANSAZIONE!!!
Vedi altro:
- Libri e riviste di saggistica rossi sul storia in italiano,
- Libri e riviste di narrativa di uomini che odiano le donne,
- Libri e riviste di narrativa rossi, tema storia e miti,
- Libri di testo, tema storia,
- Libri e riviste di narrativa di guerra,
- Riviste storiche e politiche, tema storia,
- Libri e riviste di saggistica, tema storia,
- Libri e riviste di saggistica viaggio,
- Libri e riviste di narrativa, tema storia e mitologia,
- Libri antichi e da collezione, tema storia in greco