Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Pane nero - Miriam Mafai
EUR 7,00
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Urbania, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:184712337692
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Lingua
- Georgiano
- Autore
- Dorn wulf
- Colore
- Nero
- Soggetto
- Di guerra
- Anno di pubblicazione
- 1944
- ISBN
- 9788863800753
- Editore
- Corbaccio
Informazioni su questo prodotto
Informazioni sul prodotto
Lavorare in un ospedale psichiatrico è difficile. Ogni giorno la dottoressa Ellen Roth si scontra con un'umanità reietta, con la sofferenza più indicibile, con il buio della mente. Tuttavia, a questo caso non era preparata: la stanza numero 7 è satura di terrore, la paziente rannicchiata ai suoi piedi è stata picchiata, seviziata. È chiusa in se stessa, mugola parole senza senso. Dice che l'Uomo Nero la sta cercando. La sua voce è raccapricciante, è la voce di una bambina in un corpo di donna: le sussurra che adesso prenderà anche lei, Ellen, perché nessuno può sfuggire all'Uomo Nero. E quando il giorno dopo la paziente scompare dall'ospedale senza lasciare traccia, per Ellen incomincia l'incubo. Nessuno l'ha vista uscire, nessuno l'aveva vista entrare. Ellen la vuole rintracciare a tutti i costi ma viene coinvolta in un macabro gioco da cui non sa come uscire. Chi è quella donna? Cosa le è successo? E chi è veramente l'Uomo Nero? Ellen non può far altro che ...
Identificatori del prodotto
Isbn-10
8863800758
Isbn-13
9788863800753
eBay Product ID (ePID)
92375017
Caratteristiche principali del prodotto
Editore
Corbaccio
Autore
Dorn wulf
Caratteristiche aggiuntive del prodotto
Disponibilità
In commercio
Anno di edizione
20100000
Dimensioni
Octavo edition (da 20A 28cm)
Numero di pagine
399
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
enrcl_0
100% di Feedback positivi•3,0 mila oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (1.262)
- .***n (200)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore gentile, oggetto ben imballato e perfettamente corrispondente all’annuncio; spedizione veloce. Assolutamente consigliato!Tutte le storie di Padre Brown - Gilbert Chesterton (N° 186856891016)
- .***s (22)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoLibro usato tutto in ottime condizioni, spedizione abbastanza veloce (7 giorni) ed economica ma senza tracciabilità, comunque pacco arrivato molto prima del tempo stimato.Risposta di: enrcl_0- Feedback con risposta del venditore enrcl_0.- Feedback con risposta del venditore enrcl_0.la spedizione è senza tracciabilità proprio perché l'acquirente ha scelto l'invio economico, ogni inserzione lascia libertà di scelta tra invio ordinario e raccomandato.
- a***r (180)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto recapitato tempestivamente, venditore cortese, disponibile e soprattutto celere quando ho richiesto ulteriori informazioni. Il libro è perfetto, esattamente come descritto, ancora imballato nonostante non sia praticamente più reperibile in commercio e datato. Soddisfattissima!Un gesto d'amore - Judith Michael (N° 184987151530)
Valutazioni e recensioni del prodotto
Recensioni più rilevanti
- 16 dic 2024
il titolo del libro calza a pennello
Acquisto verificato: SìCondizione: Di seconda mano