Foto 1 di 2


Galleria
Foto 1 di 2


Cartello ORARIO continuato regolabile apertura negozio blu
EUR 22,80
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Più di 10 disponibili10 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
EUR 19,00 Spedizione internazionale standard.
Oggetto che si trova a: Acate (RG) , Italia
Consegna:
Consegna prevista tra il lun 5 mag e il gio 15 mag a 43230
Spedizione in giornata se ordini entro 5 ore 25 min
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:182422778894
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Codice prodotto
- R-002
- Dimensioni
- cm 25 x 18
- Collocazione
- Porte e Vetrine sia all'interno che all'esterno
- Funzionamento
- Lancette girevoli regolabili
- Marca
- Politarghe
- MPN
- R02/BLU
- Inserzione bundle
- No
- Personalizzazione
- Giorno di chiusura personalizzabile con etichette
- Come appenderlo
- Ventosa fornita nel kit
- Colore
- Blu
- EAN
- 8128961003150
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 00635010887
Informazioni su questo venditore
poligrafica
96,8% di Feedback positivi•9,2 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (2.827)
Questo oggetto (1)
Tutti gli oggetti (2.827)
- -***y (31)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoTutto beneRisposta di: poligrafica- Feedback con risposta del venditore poligrafica.- Feedback con risposta del venditore poligrafica.Gentilissimi, grazie!!
- m***n (57)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoIl prodotto ben tatto. Mi e' arrivato confezionato in una scatoletta bella.
- 3***h (329)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo prodotto e venditore. Spedizione Top. GrazieCartello PVC adesivo "Attenzione Basculante Automatico comandato elettricamente" (N° 172212941575)
- l***6 (777)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatospedizione veloci Merce come da descrizione venditore 🔝🔝🔝🔝🔝🔝Cartello vinile 4 fori "Divieto di Sosta - Lasciare libero il passaggio" (N° 181672918208)
Vedi altro:
- Cartelli e segnali per la sicurezza stradale e industriale,
- Rampe di carico regolabile per carico e scarico del magazzino,
- Cartelli e segnali neri per la sicurezza stradale e industriale,
- Cartelli e segnali senza marca per la sicurezza stradale e industriale,
- Alimentatori regolabili 50 V per condizionamento e fonte di segnale per misurazione, collaudo e ispezione industriale,
- Alimentatori regolabili per condizionamento e fonte di segnale per misurazione, collaudo e ispezione industriale,
- Alimentatori regolabili 30 V per condizionamento e fonte di segnale per misurazione, collaudo e ispezione industriale,
- Alimentatori regolabili 60 V per condizionamento e fonte di segnale per misurazione, collaudo e ispezione industriale,
- Alimentatori regolabili 15 V per condizionamento e fonte di segnale per misurazione, collaudo e ispezione industriale,
- Alimentatori regolabili 36 V per condizionamento e fonte di segnale per misurazione, collaudo e ispezione industriale