Foto 1 di 1
![Placca modi' schuko centrale o ttone [md21un] - Foto 1 di 1](https://i.ebayimg.com/images/g/yGoAAeSw-K9oD1OL/s-l500.jpg)
Galleria
Foto 1 di 1
![Placca modi' schuko centrale o ttone [md21un] - Foto 1 di 1](https://i.ebayimg.com/images/g/yGoAAeSw-K9oD1OL/s-l500.jpg)
Placca modi' schuko centrale o ttone [md21un]
EUR 2,03
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
6 disponibili
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
EUR 59,78 Express Mail Service.
Oggetto che si trova a: Bari, Italia
Consegna:
Consegna prevista tra il mar 6 mag e il mer 14 mag a 94111
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:176591496427
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- MPN
- MD21SH
- Marca
- MASTER
- EAN
- 8015919112173
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 07282790729
Informazioni su questo venditore
outlet dell elettrico
100% di Feedback positivi•29 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (3.792)
- a***n (50)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoLa comunicazione con l'acquirente è stata più che soddisfacente. Sempre disponibili e puntuali nelle risposte. Forse solo i costi di spedizione un pò alti, ma grazie alla spedizione combinata il prezzo è risultato più vantaggioso. In ogni caso va detto che la spedizione è stata rapidissima e con un buon imballo. Nel complesso una buona esperienza d'acquisto.Ge power 671917 ep452c16 interruttore automatico magnetotermico 2p 16a 4,5ka c 2 (N° 176591476077)
- e***v (4)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto come descritto, perfetto...funzionante. Unica pecca...a seguito di un 2° acquisto dello stesso articolo, riscontrare un costo inferiore sia per articolo che per spedizione, e comprendere che il venditore è lo stesso....pochi euro di differenza ma comunque meno....! Grazie in ogni caso.
- 6***e (1826)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoSpedizione rapida e imballo molto ben fatto. Venditore affidabile e sempre pronto a sentire le esigenze dell'acquirente. Articolo sopra le aspettative. Soddisfatto per il prezzo d'acquisto.
Vedi altro:
- Barriere cutanee e placche per stomia,
- Placche e coprifori per l'installazione elettrica industriale,
- Placche e coprifori ottone per l'installazione elettrica industriale,
- Placche e coprifori oro per l'installazione elettrica industriale,
- Unità centrali di condizionamento per ufficio e industria,
- Placche e coprifori neri per l'installazione elettrica industriale,
- Placche e coprifori verde per l'installazione elettrica industriale,
- Placche e coprifori grigi per l'installazione elettrica industriale,
- Placche e coprifori bianchi per l'installazione elettrica industriale,
- Placche e coprifori BTicino Magic ottone per l'installazione elettrica industriale