Foto 1 di 4




Galleria
Foto 1 di 4




MASSIMO D'AZEGLIO ETTORE FIERAMOSCA O LA DISFIDA DI BARLETTA LA SCUOLA 1968
EUR 10,99
Condizione:
“TIMBRI/SEGNI DI CATALOGAZIONE DI BIBLIOTECA ESTINTA IN ANTIPORTA. OTTIME CONDIZIONI, LIEVI SEGNI DEL ”... Ulteriori informazioniinformazioni sulla condizione
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
EUR 39,99 Spedizione internazionale standard.
Oggetto che si trova a: Napoli, NA, Italia
Consegna:
Consegna prevista tra il mar 29 apr e il ven 9 mag a 43230
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:172852243052
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Buone condizioni
- Note del venditore
- Peso
- 350 gr.
- Lingua
- Italiano
- Caratteristiche particolari
- LIBR. BIANCA 3
- Colore principale
- Beige
- Data di pubblicazione
- 1968
- Luogo di pubblicazione
- Brescia
- Formato
- Brossura
- Editore
- La Scuola Editrice
- Edizione
- Classici italiani e stranieri per la scuola media
- Nome della pubblicazione
- Ettore Fieramosca, o La disfida di Barletta
- Autore
- Massimo d'Azeglio
- Soggetto
- Storia e miti
- ISBN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT *
Informazioni su questo venditore
CivicoNet
100% di Feedback positivi•6,0 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (3.540)
- n***e (685)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto come da descrizione spedito con rapidità e curaARCICONFRATERNITA IMMACOLATA CONCEZIONE CALITRI STUDI STORIA REGOLA CUBELLI 1-2 (N° 176305462149)
- f***s (214)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttime condizioni & spedizione in tempi rapidissimi - venditore raccomandatissimo !!!MARTIN HEIDEGGER INTERPRETAZIONI FENOMENOLOGICHE DI ARISTOTELE MARBURGO GOTTINGA (N° 175063206847)
- 4***2 (5)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoDescrizione congruente alle reali condizioni dell'oggetto, tempi e tracciabilità della spedizione ottimeHEYMANN STEINTHAL LA SCIENZA DELLA LINGUA DI WILHELM VON HUMBOLDT... GUIDA 1998 (N° 351451712450)