|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

Sergio Harari - Il medico in tasca [ RIZZOLI 2012 ]

Caimi Store
(1673)
Registrato come venditore professionale
EUR 10,00
Condizione:
Come Nuovo
PARI AL NUOVO, SPEDIZIONE TRACCIATA CON BUSTE IMBOTTITE
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Rimini, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
    Diners Club

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Ulteriori informazioniGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:163639690021
Ultimo aggiornamento: 24 gen 2025 09:54:33 CETVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Come Nuovo
Libro che sembra nuovo anche se è già stato letto. La copertina non presenta segni di usura visibili ed è inclusa la sovraccoperta(se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore. Vedi tutte le definizioni delle condizioniviene aperta una nuova finestra o scheda
Note del venditore
“PARI AL NUOVO, SPEDIZIONE TRACCIATA CON BUSTE IMBOTTITE”
ISBN
9788817054492
Autore
Harari sergio
Editore
Bur biblioteca univ. rizzoli

Informazioni su questo prodotto

Identificatori del prodotto

Isbn-10
8817054496
Isbn-13
9788817054492
eBay Product ID (ePID)
114407251

Caratteristiche principali del prodotto

Editore
Bur biblioteca univ. rizzoli
Autore
Harari sergio

Caratteristiche aggiuntive del prodotto

Disponibilità
In commercio
Anno di edizione
20120000
Dimensioni
Sextodecimo edition (da 15A 20cm)
Numero di pagine
294

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione europea.
Partita IVA: IT 03842050407
Informazioni su questo venditore

Caimi Store

100% di Feedback positivi4,8 mila oggetti venduti

Su eBay dal giu 2012
In genere risponde entro 24 ore
Registrato come venditore professionale
Libreria Caimi Rimini - Libri nuovi e usati, rari, antichi e fuori catalogo.

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.9
Spese spedizione
4.8
Tempi di spedizione
5.0
Comunicazione
5.0

Feedback sul venditore (1.628)

Tutti i punteggi
Positivo
Neutro
Negativo
  • m***o (39)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Mese scorso
    Acquisto verificato
    Esperienza di acquisto perfetta. Spedizione rapidissima, comunicazione con il venditore cortese, costante ed efficace. Merce consegnata in ottimo stato e corrispondente in toto alla foto pubblicata nell'inserzione. Un piacere, consigliatissimo ++++
  • 4***i (7)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimo anno
    Acquisto verificato
    Ho acquistato da loro un kit di 3 libri a un prezzo molto buono, e loro mi hanno regalato il quarto perchè "non era messo benissimo" (NB: Il libro in realtà visto velocemente sembra solamente evidenziato e con alcuni appunti). Sono rimasto molto colpito dalla loro gentilezza, immediatezza nel rispondere ai messaggi e velocità di spedizione. Assolutamente consigliato!
  • .***c (132)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Il libro acquistato corrisponde perfettamente alla descrizione fornita. Il venditore, molto correttamente , ha rimborsato le spese di spedizione -senza che peraltro gli fosse chiesto- per compensare il ritardo dovuto a cause estranee alla sua volontà.