Controlla la descrizione dell'oggetto per verificare la compatibilità con il tuo veicolo
Foto 1 di 5





Galleria
Foto 1 di 5





CENTRALINA BODY COMPUTER SCATOLA FUSIBILI OPEL AGILA B - OPEL 4710555 - 93195800
EUR 180,00
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Nuovo: altro (vedi dettagli)
Oggetto nuovo, non usato, senza il più assoluto segno di deterioramento dovuto all'uso. L'oggetto potrebbe non essere nella confezione originale oppure la confezione originale potrebbe non essere sigillata. L'oggetto potrebbe essere una seconda scelta oppure nuovo, non usato ma con alcuni difetti. Vedi l'inserzione del venditore per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti.
Oggetto che si trova a: Crispano, NA, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:155632154398
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Brand
- OPEL
- Codici alternativi
- 4710555
- Tipo
- Centralina
- Marca
- Opel
- MPN
- 93195800
- EAN
- nonapplicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 04017101215
Informazioni sulla sicurezza
Informazioni su questo venditore
puntomotoricambi
99,8% di Feedback positivi•41 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (12.175)
- r***- (5)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoHo avuto un problema con la consegna ci sono voluti 10 giorni e non mi hanno inviato tutto quello che avevo ordinato ma li ho contattati telefonicamente e hanno corretto l'errore con il prodotto desiderato in 2 giorni apprezzo questo aspetto ma vi consiglio di contattarli prima di effettuare un ordine perché le immagini nell'annuncio non sempre corrispondono a ciò che inviano!Pinza freno posteriore + tubo freno Aprilia Sportcity 125-200 2004-2008 (N° 153640695343)
- f***n (6)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoConsegna perfetta, prodotto come mostrato nell'inserzione, il venditore si è stato molto disponibile, più del necessario aiutandomi sull'acquisto e con l'assistenza. Inoltre sono stato ricontattato dallo stesso per sapere se tutto fosse andato a buon fine. Nulla da dire, impeccabile. Magari fossero tutti così. Venditore consigliato! A presto.FRIZIONE CORRETTORE DI COPPIA CAMPANA SUZUKI BURGMAN 400 1999-2000 ORIGINALE (N° 156394438342)
- f***a (846)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoTutto perfetto, oggetto come da descrizione, spedizione velocissima (ricevuto in 24 ore) venditore disponibile, serio, professionale e comunicativo. FIDATEVI.
Vedi altro:
- Fusibili e scatole di fusibili per auto,
- Fusibili e scatole fusibili per moto,
- Fusibili e scatole fusibili per scooter,
- Fusibili e scatole di fusibili Citroën per auto,
- Fusibili e scatole fusibili Yamaha per moto,
- Fusibili e scatole fusibili Honda per moto,
- Fusibili e scatole di fusibili OEM originali Citroën per auto,
- Cavi, adattatori e antenne da auto per Opel Agila,
- ECU e moduli di computer centraline per auto,
- Mascherine autoradio da auto Agila dimensioni 2 DIN per Opel