Foto 1 di 3



Galleria
Foto 1 di 3



Equilibrio e dinamica dei corpi. Anatomia applicata - Hayashi Hikaru, Mats...
EUR 9,50
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Come Nuovo
Libro che sembra nuovo anche se è già stato letto. La copertina non presenta segni di usura visibili ed è inclusa la sovraccoperta(se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Sestu, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:134740869959
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Titolo
- Equilibrio e dinamica dei corpi. Anatomia applicata
- Collana
- Tecniche Manga
- Anno di pubblicazione
- 2011
- ISBN
- 9788865050064
- Autore
- Hayashi hikaru
- Editore
- Euromanga edizioni
Informazioni su questo prodotto
Informazioni sul prodotto
L'avventura di Euromanga Edizioni inizia dalla manualistica specializzata in tecnica fumettistica giapponese, soprattutto per rispondere alle esigenze dello staff dell'Accademia Europea di Manga. Nascono così "Tecnica Manga", che sta portando in Italia i testi di studio utilizzati nelle migliori scuole di manga del Giappone, e "Manga Tutorial", brevi manualetti introduttivi ai vari materiali e strumenti utilizzati nel fumetto giapponese. È disponibile il nuovo manuale, per la collana Tecnica Manga, dalla nuova serie giapponese "Sketching Manga", dal titolo Equilibrio e dinamica dei corpi.
Identificatori del prodotto
Isbn-10
8865050063
Isbn-13
9788865050064
eBay Product ID (ePID)
110900764
Caratteristiche principali del prodotto
Editore
Euromanga edizioni
Autore
Hayashi hikaru
Caratteristiche aggiuntive del prodotto
Disponibilità
In commercio
Anno di edizione
20110000
Dimensioni
Octavo edition (da 20A 28cm)
Numero di pagine
184
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
stef_scalas74
100% di Feedback positivi•47 oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (22)
- a***o (33)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoArticolo arrivato in orario, ben imballato e perfettamente funzionante! Oggetto come da immagini e anche provvisto della cavetteria! 10/10Epson LX-300 Plus II - Stampante ad aghi (N° 134394830996)
- n***_ (371)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoOttimo venditore, è stato un piacere!CORSO DI LINGUA GIAPPONESE VOL.1 HOEPLI 9788820336639 (N° 134740919883)
- r***d (847)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoTutto Perfetto!Grazie!Spedizione rapida!LE STORIE DEL MISTERO CON POSTER FIRMATO -LYON GAMER (N° 134745590690)