|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?
IngroTek
(94699)
Registrato come venditore professionale

Apple iPhone 14 5G 256GB Nuovo Originale Smartphone NERO Midnight MPVX3

EUR 709,90
Condizione:
Nuovo
3 disponibili585 venduti
C'è grande richiesta. 629 persone lo tengono d'occhio.
Questo oggetto fa tendenza. Ne sono già stati venduti 585.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: NA, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico del venditore.
Pagamenti:
    Diners Club

Fai shopping in tutta sicurezza

Servizio eBay Premium
Venditore affidabile, spedizione veloce e restituzioni facili. Scopri di più- Servizio eBay Premium - viene aperta una nuova finestra o scheda
Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Ulteriori informazioniGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:134254511720
Ultimo aggiornamento: 23 apr 2025 00:51:48 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
Colore
Nero
Capacità di memorizzazione
256 GB
Slot scheda SIM
Dual SIM (nano‑SIM + eSIM)
MPN
MPVX3
Caratteristiche
E-mail////Web, 3G, Bluetooth, Colore schermo, Messaggeria istantanea, Chiamata video, E-mail, Lettore MP3, Navigatore satellitare, Navigazione Internet, Touchscreen, Il nostro sistema a doppia fotocamera più evoluto, Un design robusto sotto ogni profilo, Un chip così veloce che gli altri mangiano polvere, Fotocamera, GPRS, GPS, MMS (Multimedia Messaging), Registrazione video 4k
Modello Chipset
Apple A15 Bionic
Processore
Octa Core
Risoluzione fotocamera
12 MP
Numero modello
IPHONE 14
Accessori inclusi
confezione sigillata completa
Modello
Apple iPhone 14
Marca
Apple
Connettività
Quad-band, Tri-band, USB, 3G, 4G, 4G+, 5G, Bluetooth, GPRS, GPS, WAP, Wi-Fi
Dimensioni schermo
6,1"
CARICABATTERIE
NON INCLUSO IN CONFEZIONE
Inserzione bundle
No
Sistema operativo
iOS
EAN
194253409809

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione europea.
Partita IVA: IT 10292061214
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.

Informazioni sulla sicurezza

Informazioni su questo venditore

IngroTek

99,6% di Feedback positivi243 mila oggetti venduti

Su eBay dal dic 2005
In genere risponde entro 24 ore
Registrato come venditore professionale
IngroTek srl, Partner eBay per la vendita e distribuzione di Elettronica da Consumo. Approfitta delle offerte incredibili e delle campagne Coupon in collaborazione con eBay Italia.

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.9
Spese spedizione
5.0
Tempi di spedizione
4.9
Comunicazione
4.9

Feedback sul venditore (102.659)

Tutti i punteggi
Positivo
Neutro
Negativo
  • f***1 (2)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Preso in sostituzione di Iphone Xr acquistato anni fa con la Batteria ormai quasi esausta. Rispetto a XR molto più efficiente il touch e in genere le prestazioni e le risposte (anche con il 5g che prima non avevo). La batteria sembra un meglio di XR quando era nuovo, alla fine della prima giornata batteria al 46%, a metà della della seconda 15% e poi messo in ricarica. Non ha le performance dei cinesi ma molto meglio di prima. la 5° stella quando la miglioreranno ancora.
  • o***r (96)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimo anno
    Acquisto verificato
    Ottimo prodotto che sostituisce un XR che mi si é rotto per ingresso sabbia nel microfono. Per quanto buono, l’unica differenza che noto nel 14!è nella telecamera. Se non si fosse guastato, non avrei cambiato il mio XR.
  • l***a (120)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Tutto come da descrizione, consegna nei tempi stabiliti solo una piccola pecca il corriere lo ha consegnato ad un vicino ovviamente che mi conosceva
Vedi tutti i feedback