Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

David Zeman: La Sindrome di Pinocchio ed. Mondadori A54
EUR 3,50
Condizione:
“Libro in condizioni più che buone, con lievi segni del tempo. Leggera brunitura delle pagine, lieve ”... Ulteriori informazioniinformazioni sulla condizione
Ottime condizioni
Libro che non sembra nuovo ed è già stato letto, ma è in condizioni eccellenti. Nessun danno evidente alla copertina, dotato di sovraccoperta(se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Monterotondo, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Copertura:
Per informazioni, vedi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore. Mostra tutti i dettagliVedi tutti i dettagli sulla copertura
(non idoneo per i programmi di protezione degli acquisti di eBay)
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:132633931332
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Ottime condizioni
- Note del venditore
- ISBN
- 9788804518112
- Autore
- Zeman david
- Editore
- Mondadori
Informazioni su questo prodotto
Informazioni sul prodotto
La minaccia di un attentato dopo l'11 settembre, che avrebbe cancellato per violenza il ricordo delle Twin Towers, ha trovato la sua tragica realizzazione: una nave da crociera con a bordo centinaia di studenti americani viene vaporizzata da un'esplosione nucleare. Come se non bastasse, una malattia mortale fa la sua comparsa negli Stati Uniti. Le conseguenze del morbo, soprannominato "Sindrome di Pinocchio", sono spaventose: è un male del quale i medici non conoscono né le cause né la cura e che, oltre a lasciare le sue vittime paralizzate fino alla morte, provoca loro delle mostruose deformità alle articolazioni, come succede a Lucignolo e a Pinocchio nel Paese dei Balocchi, prima di essere trasformati in asini.
Identificatori del prodotto
Isbn-10
8804518111
Isbn-13
9788804518112
eBay Product ID (ePID)
50101696
Caratteristiche principali del prodotto
Editore
Mondadori
Autore
Zeman david
Caratteristiche aggiuntive del prodotto
Disponibilità
Fuori catalogo
Anno di edizione
20030000
Dimensioni
Sextodecimo edition (da 15A 20cm)
Numero di pagine
551
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 10769631002
Maggiori informazioni:
Whatsapp 0690015246
Informazioni sulla sicurezza


Attenzione: non adatto ai bambini di età inferiore a 3 anni.
Informazioni su questo venditore
Martina s fumetti di Andrea Pompame
99,7% di Feedback positivi•124 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (76.968)
- 9***t (6)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoModellino arrivato in perfetto stato come da foto e descrizione e imballato veramente bene con addirittura due scatole. Venditore serio e disponibile. Comunicazione veloce e spedizione altrettanto celere, arrivato un giorno e mezzo dopo l’ordine. Comprerò ancora da questo venditore.
- k***m (217)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo venditore che consiglio vivamente. Spedizione rapida. Imballaggio accuratissimo, poche volte ho visto tanta cura nell'imballo. Prodotto come descritto, anzi anche oltre le mie aspettative. Sebbene usati e il difetto riguasse solo il cofanetto (difetto segnalato in inserzione) i libri sfogliandoli avevano ancora l'odore di inchiostro come appena stampati. Davvero un ottimo rapporto qualità/prezzo. Grazie di tutto, anche per gli omaggi. È stato un piacere, spero di tornare a fare acquisti!!
- y***o (327)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoIl pacco è arrivato in perfette condizioni e perfettamente imballato. Spese di spedizione e tempi di consegna adeguati. Ottimo rapporto qualità prezzo. Descrizione precisa ed esaustiva. Venditore affidabile e gentile. Ottima esperienza, sono rimasto pienamente soddisfatto della transazione.