Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

KAPUTT - CURZIO MALAPARTE - ADELPHI - 2009
EUR 25,00
Condizione:
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
Spedizione disponibile in Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Roma, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:115344910391
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Formato
- COPERTINA FLESSIBILE
- ISBN
- 9788845923715
- EAN
- 9788845923715
- Autore
- Malaparte curzio
- Editore
- Adelphi
Informazioni su questo prodotto
Informazioni sul prodotto
A Stoccolma Malaparte incontra il principe Eugenio, fratello del re di Svezia. E nella villa di Waldemarsudden non può trattenersi dal raccontare ciò che ha visto nella foresta di Oranienbaum: prigionieri russi conficcati nella neve fino al ventre, uccisi con un colpo alla tempia e lasciati congelare. È solo la prima di una fosca suite di storie che, come un novellatore itinerante, Malaparte racconterà ad altri spettri di un'Europa morente: ad Hans Frank, Generalgouverneur di Polonia, a diplomatici come Westmann e de Foxà, a Louise, nipote del kaiser Guglielmo II. Storie che si annidano nella memoria per non lasciarla mai più: il Ladoga, simile a "un'immensa lastra di marmo bianco", dove sono posate centinaia e centinaia di teste di cavallo, recise da una mannaia; il console d'Italia a Jassy, sepolto dal freddo peso dei centosettantanove cadaveri di ebrei che sembrano precipitarsi fuori dal treno che li deportava a Podul Iloaiei, in Romania; le mute di cani muniti di ...
Identificatori del prodotto
Isbn-10
8845923711
Isbn-13
9788845923715
eBay Product ID (ePID)
73113711
Caratteristiche principali del prodotto
Editore
Adelphi
Autore
Malaparte curzio
Caratteristiche aggiuntive del prodotto
Disponibilità
In commercio
Anno di edizione
20090000
Numerazione di collana
207
Dimensioni
Octavo edition (da 20A 28cm)
Numero di pagine
476
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 15450781008
Informazioni su questo venditore
mondolibri2014
100% di Feedback positivi•58 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (28.764)
- a***9 (27)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoHo avuto un’esperienza molto positiva con questo venditore eBay. Il libro acquistato era esattamente come descritto, in ottime condizioni. La spedizione è stata rapida, arrivando prima del previsto, e l’imballaggio era curato, proteggendo perfettamente il volume. La comunicazione con il venditore è stata chiara e tempestiva, rispondendo subito alle mie domande. Consiglio vivamente questo venditore.
- b***r (2499)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOttima transazione con un ottimo ebayer, responsabile di un servizio altamente professionale quanto a chiarezza delle comunicazioni, integrità dell'imballaggio, puntualità della consegna e integrale corrispondenza tra la descrizione dell'oggeto e la condizione nella quale è stato recapitato.
- l***l (42)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoAl termine di una transazione scorrevole, l'articolo è stato prontamente spedito ed è giunto a destinazione persino in anticipo rispetto ai tempi previsti, presentandosi in condizioni eccellenti e pienamente rispondenti alla descrizione riportata nell'inserzione. Venditore altamente professionale e affidabile, molto cortese e disponibile; vivamente consigliato!