Foto 1 di 4




Galleria
Foto 1 di 4




Givenchy Only Gentlemen Casual Chic Edt 100 ML Vapo No Scatolo 50 ML Scatolo Vap
EUR 100,00
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Seleziona un valore per il campo MPN
Ultimo2 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Napoli, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:114784985458
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Tipo
- Eau de Toilette
- Fragranza
- Patchouli, Muschio, Legno di cedro
- Tipo di formato
- Regular
- Volume
- 50 ml
- Marca
- GIVENCHY
- Tipologia profumo
- Eau de Toilette
- Caratteristiche
- Fuori produzione
- Inserzione bundle
- No
- Formulazione
- Spray
- Nome del profumo
- Givenchy
- Paese di fabbricazione
- Francia
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Informazioni su questo venditore
PROFUMERIA VALERIA
98,2% di Feedback positivi•2,4 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (563)
Questo oggetto (1)
Tutti gli oggetti (563)
- g***g (1)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoSpedizione veloce, prodotto come richiesto! Soddisfatta!
- b***i (795)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoVenditore disponibilissimo. Oggetti come descritti e anche convenienti nel prezzo. Spedizione rapidissima. Imballaggio perfetto. Venditore consigliatissimo. Acquisterò di nuovo
- o***2 (1)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoRivenditore serissimo, mi ha contattata immediatamente per darmi le info per l'ordine, arrivato puntualissimo, packaging perfetto. Consigliatissimo, rivenditore che cura davvero il suo lavoro, BRAVI! :)Jil Sander Edt 8 Ml Raro Da Trovare Vintage Miniature (N° 115883682709)
- z***m (6)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoÈ stato puntuale e accuratamente imballato il pacco. Purtroppo ciò nonostante uno dei flaconi era leggermente danneggiato alla bocca ed era fuoriuscito un po' di liquido. Ho già segnalato al venditore. I profumi mini sembrano autentici. Penso che farò altri acquisti ancora da questo venditore. Il pagamento con klarna permette a facilitare e pianificare meglio gli ordini. L'unica pecca _ calcola costo di spedizione per ogni oggetto anche se tutti in un' unico ordine.Eau de cartier edition limitee miniature 15 ml raro da trovare (N° 115371745510)
Vedi altro:
- Profumi da donna Givenchy givenchy,
- Profumi e dopobarba da uomo Givenchy givenchy,
- Rossetti Givenchy,
- Fondotinta Givenchy,
- Contenitori e scatole per manicure e pedicure,
- Profumi da donna Givenchy,
- Profumi e dopobarba da uomo Givenchy,
- Profumi da donna Givenchy organza,
- Matite labbra Givenchy matita,
- Profumi e dopobarba da uomo Givenchy gentleman