
Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Informazioni sui pericoli

Pericolo
Può provocare sintomi allergici o asmatici o difficoltà respiratorie se inalato.
LIQUIDO OLIO IDROGUIDA SERVOSTERZO TRASMISSIONE CAMBIO AUTOMATICO ATF DEXRON III
EUR 12,90
Prezzo consigliato EUR 15,34 (16% di sconto)
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Più di 10 disponibili437 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: ITALIA, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:113990741173
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- MPN
- ATF 3
- Marca
- VARIABILE
- Capienza
- 1 L
- EAN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 01215700863
Informazioni sulla sicurezza
Informazioni su questo venditore
autoricambidal1962
99,2% di Feedback positivi•339 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (113.778)
Questo oggetto (111)
Tutti gli oggetti (113.778)
- i***3 (6)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoQualità buon prodotto, condizioni ottime aspetto colore rosso ottimo prezzo.
- n***d (104)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoUna marca che non conoscevo. Messo sulla cadillac ha ridato nuova vita all'idroguida
- d***d (273)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTutto ok olio come descritto
- a***a (22)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoVenditore consigliato, filtro Bosch ad ottimo prezzo, spedizione veloce e tracciamento disponibile. Peccato per l'imballaggio, zero cura nel rendere sicuro il prodotto durante il trasporto, pur sapendo come i corrieri trattano i pacchi. Arrivato tutto aperto e confezione danneggiata, peccato.
- 2***4 (125)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoottimo ricambio perfetto come descritto corrisponde la foto e la descrizione, ho chiesto solo per pura sicurezza al fornitore se il pezzo era compatibile anche se era perfetto e chiaro quando ho letto , che il pezzo era " il suo" della mia auto ,e gentilmente e celeramene mi ha risposto confermando tramite numero di auto disponibilità e compatibilità, non faccio a tempo a finire di leggere il messaggio che il corriere suona e mi consegna il pezzo. OTTIMA AZIENDA E FORNITOREALZAVETRO ALZACRISTALLI ELETTRICO ANTERIORE DX FIAT PUNTO 188 1.2 1.3 1.4 1.9 (N° 114804659935)
- g***i (30)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore serio,ho avuto problemi con poste Italia che mi hanno smarrito l’oggetto, fatta la segnalazione dopo aver fatte le loro opportune verifiche mi hanno annullato l’ordine rimborsato la somma per la quale ho rifatto l’ordine che nel giro di 3 giorni mi è arrivato.SUPPORTO AMMORTIZZATORE A MOLLE CITROEN C2 C3 1.1 1.4 1.6 HDI 51135 (N° 123787779458)
Vedi altro:
- Cambio automatico per auto,
- Pomelli del cambio automatico per auto,
- Ricambi per cambio automatico dell'auto,
- Fluidi automatici per trasmissione per veicoli,
- Pomelli del cambio automatico neri per auto,
- Scatola del cambio per cambio e trasmissione dell'auto,
- Scatola del cambio Fiat per cambio e trasmissione dell'auto,
- Leva del cambio del cambio, cavi e collegamenti per cambio e trasmissione dell'auto,
- Scatola del cambio Citroën per cambio e trasmissione dell'auto,
- Leva del cambio del cambio, cavi e collegamenti OEM originali per cambio e trasmissione dell'auto