Tempo di lettura articolo: 1 minuto

Aggiornare le tue opzioni di spedizione

È possibile aggiornare le spese di spedizione dopo aver concluso una vendita, ma solo in alcune circostanze specifiche. 

Dopo che un utente ha acquistato un tuo oggetto, non è più possibile modificare le spese di spedizione rispetto a quanto mostrato nell'inserzione originale, a meno che l'acquirente non desideri pagare per la spedizione combinata per più oggetti o non richieda la consegna espressa e sia disposto a pagare per tale servizio.

Se un acquirente chiede di modificare la spedizione, per prima cosa inviagli un messaggio e chiedigli di non pagare fino a quando non avrà ricevuto la nuova fattura con le spese di spedizione aggiornate.

A quel punto, dopo aver concordato il nuovo servizio di consegna, inviagli una fattura che includa le spese aggiornate. Ecco come fare:

  1. Vai alla sezione degli oggetti Ordini - si apre in una nuova finestra o scheda.
  2. Da Altre azioni, scegli Invia fattura.
  3. Inserisci le nuove spese di spedizione e seleziona Invia.

Suggerimento
Prima di creare la tua inserzione, guarda a quanto ammontano le spese di spedizione degli altri venditori per oggetti simili ai tuoi.

Modificare le spese per la spedizione combinata

Se un acquirente ha acquistato più oggetti, offrendogli la spedizione combinata risparmi tempo e denaro e, in più, ricompensi l'acquirente. Leggi il nostro articolo sulla spedizione combinata

Questo articolo è stato utile?

Vedi anche