Le regole sulla vendita di monete e valute da collezione su eBay consentono ai nostri utenti di acquistare in sicurezza.
In cosa consistono queste regole?
Le inserzioni relative a valuta corrente, scambiabile e non classificata di qualsiasi Paese del mondo non possono superare il valore di 1.000 EUR, sia in un'unica inserzione che in una combinazione di più inserzioni.
Qualsiasi attività su eBay deve rispettare le presenti regole, l'Accordo per gli utenti di eBay e tutte le leggi applicabili, nonché eventuali diritti di terzi. In caso contrario, eBay potrà decidere di intraprendere azioni in linea con le leggi applicabili e l'Accordo per gli utenti e, in alcuni casi, potrebbe essere legalmente obbligata a farlo. Tali azioni possono includere, a titolo esemplificativo e non esaustivo, la rimozione dell'inserzione o di altri contenuti dalla piattaforma, l'invio di ammonimenti, la limitazione dell'attività o la sospensione dell'account dell'utente.
Perché eBay ha queste regole?
Queste regole ci aiutano a garantire un alto livello di monete e valute classificate in vendita su eBay, consentendo comunque la vendita di oggetti non classificati o di commodity.